I Nostri Partners

Pagamento dei bollettini postali

Il pagamento dei bollettini postali, pre-marcati e bianchi, viene effettuato per mezzo dell’Istituto di Pagamento PayTipper S.p.A.
Un Istituto di Pagamento è un’impresa, diversa da una banca, autorizzata a prestare servizi di pagamento, quali la gestione di conti di pagamento, i bonifici, i RID, il pagamento dei bollettini postali, e l’emissione di carte di pagamento.
PayTipper è un Istituto di Pagamento autorizzato da Banca d’Italia ai sensi del D. Lgs. 11 del 2010. PayTipper è membro dell’ABI-Associazione Bancaria Italiana e dell’AIIP-Associazione Italiana Istituti di Pagamento, iscrizione all’Albo degli Istituti di Pagamento n. 36017.2.

Nel sito internet della Banca d’Italia è disponibile l’elenco degli Istituti di Pagamento autorizzati: http://www.bancaditalia.it/vigilanza/regolamentati/ist-pagamento/albo_ip_31_10_2013pdf

C.W.S. Service snc è un Agente PayTipper e pertanto è in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie per l’espletamento del servizio di pagamento dei bollettini postali.